L’azienda
COM.INT.EL. è una delle aziende leader in Europa nella distribuzione di materiale per la fabbricazione di circuiti stampati (PCB). Attiva da più di 30 anni nel settore, è partner di ITEQ fin dalla sua fondazione nel 1997. Inoltre, al fine di rafforzare il rapporto di collaborazione e la presenza di ITEQ nel mercato europeo, nel 2005 COM.INT.EL. ha ceduto il 18% del proprio capitale sociale ad ITEQ.
In qualità di distributore esclusivo di ITEQ per Europa, Russia, Africa e Medio Oriente, mette a disposizione del cliente tutto il know-how acquisito negli anni di attività, rendendola il partner ideale per ogni necessità.
In Italia dispone di un centro di distribuzione e un’unità di taglio, riuscendo così a fornire ai propri clienti un servizio rapido e customizzato.
COM.INT.EL. si presenta come un’azienda proiettata nel futuro, in continua evoluzione ed espansione, anche grazie ai costanti investimenti a livello commerciale e produttivo.
LA NOSTRA STORIA
Il nostro team
Com.Int.El. è formata da un team giovane, dinamico e affiatato, sempre a disposizione per aiutare e consigliare il cliente.
Alla base del rapporto con i nostri collaboratori ci sono dei valori fondamentali come lealtà e dedizione che si rispecchiano nel modo di lavorare e nell’approccio con il cliente.